Emergenza idrica in via Del Rosario a Gissi: "La Sasi invii le autobotti"
Gissi Situazione insostenibile in alcune zone del paese
GISSI. Da tre giorni alcune zone di Gissi, quelle poste nella zona alta del paese, sono senz'acqua. Questo perché non c'è l'adeguata pressione e le chiusure programmatiche non permettono alle autoclavi di ricaricarsi in maniera adeguata. Proprio ieri avevamo sollevato il caso di una disabile al 100% di 94 anni e di come nella sua abitazione manchi l'acqua da almeno due giorni (Leggi).
Sulla questione si è espressa anche la minoranza comunale attraverso il consigliere Nicola Raducci che ha chiesto l'intervento del primo cittadino gissano e della Sasi con le autobotti:
"Scrivo in quanto molti cittadini, residenti in località Rosario di Gissi, mi segnalano la carenza di acqua da circa tre giorni. Ciò posto, chiedo, in qualità di Capogruppo della lista “Coraggio Gissi”, all’Amministrazione Comunale in indirizzo e in particolar modo al Sig. Sindaco, di adottare con urgenza ogni azione utile per risolvere la grave problematica. Sarebbe opportuno, ad avviso dello scrivente, chiedere alla Sasi S.P.A l’invio immediato di una o più autobotti."