Tantissimi a San Salvo per il “Campari Night” con la Piccola Underground Orchestra
San Salvo “Un grande evento che torna dopo 18 anni grazie alla bella sinergia tra pubblico e privato”
SAN SALVO. In tantissimi nella giornata di ieri a San Salvo per il “Campari Night”, la festa organizzata dal Caffè Roma in collaborazione e con il contributo del Comune della città.
Si è trattata di una serata che ha saputo rispondere ai gusti musicali di giovani e meno giovani.
Infatti dalle 21 in poi si è esibita “La Piccola Underground Orchestra” che ha saputo regalare al numeroso pubblico un concerto tutto acustico.
La band, nata all'interno della Scuola di musica Niccolò Paganini di Cupello, ha proposto ai tanti presenti sonorità folk, irish e latine con cui si è potuto conciliare nella serata musica e divertimento.
“Un grande evento che torna dopo 18 anni - ha dichiarato l’assessore al Turismo Elisa Marinelli - grazie alla bella sinergia tra pubblico e privato, che ha unito più generazioni! Grazie a Floriano Cilli che ha voluto rimettersi in gioco, rianimando corso Garibaldi, e alla Piccola Underground Orchestra sempre una certezza! Vi aspettiamo per i prossimi grandi eventi.”
Infatti il prossimo appuntamento musicale degno di nota a San Salvo è previsto domani sera in piazza San Vitale con lo spettacolo “Omaggio a De André” in cui la musica dell'Ensemble Terzo Tempo interpreterà il grande cantautore Fabrizio De André.