La magia del tramonto e il sax di Elpido Tornese chiudono il “Road to Punta Aderci”
Vasto Il musicista vastese con il suo sax ha regalato emozioni ai presenti all’ ultimo incontro
VASTO. Una Cala Libertini gremita è stata quella che ieri pomeriggio ha accolto l’ultimo appuntamento del “Road to Punta Aderci” la rassegna musicale che vede le esibizioni di cantanti, musicisti e dj vastesi con performance straordinarie.
In questo ultimo incontro, organizzato dall’assessorato al Turismo della città, Gal Costa dei Trabocchi e dall’Associazione Italiana Sommelier, il grande protagonista è stato Elpido Tornese.
Reduce dalla tappa a San Salvo Marina (Leggi) e prima ancora a Vasto sul lungomare nei pressi del monumento alla Bagnante (Leggi), il musicista vastese con il suo sax ha regalato emozioni ai tanti presenti in occasione di quest’ultimo incontro.
Nella suggestiva location di Cala Libertini a suggellare la splendida giornata non sono mancati i vari stand enogastronomici dove i presenti hanno potuto degustare prodotti locali sulle note del sax di Tornese.
A concludere l’incontro è stato il magico tramonto nella riserva vastese impreziosito dall’esibizione del musicista e dall’eco degli applausi.