Il parrucchiere vastese Giuseppe Ottaviano al Festival del Cinema di Venezia

l'esperienza ven 06 settembre 2024
Attualità di Lea Di Scipio
1min
Il parrucchiere vastese Giuseppe Ottaviano al Festival del Cinema di Venezia ©vastoweb.com
Il parrucchiere vastese Giuseppe Ottaviano al Festival del Cinema di Venezia ©vastoweb.com

VASTO. “Queste esperienze le ho sempre desiderate, già da quando le osservavo con stima e ammirazione in televisione e su Vogue. Da quando anche io ne faccio parte, ormai da diversi anni, sono fiero di potervi partecipare grazie alla collaborazione con una nota agenzia del settore dove si viene scelti e si va avanti solo per meritocrazia e resilienza, costruendo una fiducia salda e reciproca”.

A raccontarsi a ritorno dal Festival del Cinema di Venezia è Giuseppe Ottaviano, parrucchiere originario di Pollutri e che da anni si è trasferito a Vasto. Il professionista ha lavorato con alcune delle più grandi star del mondo della moda e dello spettacolo nelle kermesse cinematografiche di Venezia e Cannes, dove in entrambi gli appuntamenti ha prestato servizio per ben due edizioni, mentre in altre otto ha curato a Milano le acconciature in passerella alla Settimana della Moda.

Per lui una grande emozione, ma anche l’orgoglio di poter portare alto il nome del suo territorio e dei suoi tanti amati colleghi: “La ricompensa per me è quella certamente di esprimere la mia professionalità con le celebrità più acclamate, oltre che avere la possibilità di vivere dal di dentro queste manifestazioni così importanti a livello internazionale. A spingermi è il desiderio di portare nel tappeto rosso il mio salone, la mia città e l’Abruzzo. Un’occasione per farci conoscere e apprezzare!”, conclude Ottaviano.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione