X
mercoledì 12 Marzo 2025
Cerca

Il vastese Francesco Marchesani è scomparso dall’isola d’Elba: appello a “Chi l’ha visto”

VASTO.Stiamo cercando Francesco. Vi chiediamo massima condivisione. La famiglia a Firenze è molto preoccupata. Si trova a Lacona per lavoro. Per segnalazioni 112 o associazione”.

Questo l’appello per cercare Francesco Marchesani, di origini vastesi e scomparso il 6 settembre dall’isola d’Elba, diffuso sui social dall’associazione Penelope Toscana cui si è unito ieri sera la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto”. 

Il 6 settembre il 41 enne si sarebbe dovuto presentare a lavoro in un ristorante dell’isola d’Elba ma non è stato così, di lui non si sono avute più notizie. Francesco è residente a Firenze e lavora come aiuto cuoco all’Hotel Giardino di Lacona (Capoliveri). Il suo cellulare risulta staccato e i familiari sono molto preoccupati e hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri di Firenze.

Francesco ha occhi e capelli neri, alto 1 metro e 80 centimetri, corporatura normale e nessun segno particolari.

Se qualcuno lo ha visto, lo segnali alle forze dell’ordine.