San Michele 2024: applausi per Anna Tatangelo e per i fuochi pirotecnici

le feste mar 01 ottobre 2024

Vasto L'artista Cinzia Corti ha consegnato uno dei suoi famosi sassi alla cantante alla presenza degli assessori Nicola Della Gatta e Carlo Della Penna

Attualità di La Redazione
1min
San Michele 2024: applausi per Anna Tatangelo e per i fuochi pirotecnici ©Vastoweb
San Michele 2024: applausi per Anna Tatangelo e per i fuochi pirotecnici ©Vastoweb

VASTO. E’ stata una bellissima serata in musica costellata da tante emozioni quella di ieri sera in Piazza Rossetti a Vasto grazie alla splendida Anna Tatangelo. Quest'ultima con la sua voce calda e profonda ha incantato il pubblico presente.

La Tatangelo ha ripercorso i suoi più grandi successi come ‘Ragazza di periferia’, ‘Essere una donna’, ‘Bastardo’, ‘Occhio per occhio,‘Muchacha’,‘Il mio amico’ e‘ Chiedere scusa’.

Molto coinvolti gli spettatori presenti che hanno cantato insieme alla Tatangelo le sue canzoni più famose.

Momento toccante verso la fine del concerto quando la cantante ha ricordato la mamma nell' anniversario della sua morte, avvenuta il 29 settembre del 2022, salendo sul palco con un palloncino rosso a forma di cuore per omaggiarla.

A fine concerto l'artista Cinzia Corti ha consegnato uno dei suoi famosi sassi alla cantante alla presenza degli assessori Nicola Della Gatta e Carlo Della Penna.

In centinaia poi hanno raggiunto i punti panoramici della città per assistere alla magia dei fuochi d'artificio. Il golfo di Vasto si è illuminato di luci e colori per circa 20 minuti.

Famiglie con bambini, giovani e anziani si sono appollaiati tra la Loggia Ambligh e via Adriatica per non perdere i tanto attesi artifici. Tutti con il naso all'insù per ammirare i fuochi e salutare in degno modo le feste in onore di San Michele che danno appuntamento al prossimo anno.

GUARDA LA DIRETTA DEI FUOCHI D'ARTIFICIO:


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione