Sette alberi donati al Comune di Gissi dal Club Lions Vasto Host
GISSI. Ieri mattina, alla presenza dei bambini della quarta e quinta elementare dell'Istituto Omnicomprensivo di Gissi, si è svolta la cerimonia per la consegna di sette alberi donati al Comune di Gissi dal Club Lions Vasto Host nell'ambito del service nazionale "Piantiamo Alberi e Ricicliamo Smartphone".
Con tale iniziativa, per il tramire della scuola, si è inteso sensibilizzare la Cittadinanza al rispetto dell'ambiente, bene prezioso ed estremamente delicato di cui siamo custodi e responsabili.
L'ambiente deve essere preservare anche con semplici gesti della vita quotidiana e con il loro service i Lions hanno offerto sicuramente un esempio tangibile.
Un sentito ringraziamento alla Dirigente scolastica, alle insegnanti e ai bambini per l'attenzione riservata all'iniziativa, al Presidente del Club Lions Host Vasto, ai rappresentanti del Club intervenuti e, in particolare, al nostro Concittadino Nicola Zocaro che si è impegnato prina per la raccolta degli smartphone e poi per la buona riuscita del l'evento odierno.