“Viviamo e Uniamo Scerni”: "Solidarietà ai responsabili della filiale Bcc"
SCERNI. Il Gruppo “Viviamo e Uniamo Scerni” è un movimento civico il cui obiettivo primario consiste nel dare ascolto – e quindi voce – al cittadino scernese per poter restituire dignità e bellezza al nostro paese.
Nel fare ciò, ci proponiamo innanzitutto di raccogliere anche le idee e le proposte dei nostri compaesani, che pertanto invitiamo all’ascolto del progetto. I primi argomenti che più ci stanno a cuore riguardano:
• Dissesto finanziario; • Tari;
• Scuola;
• Spazi pubblici;
• Sicurezza pubblica.
In
merito alla sicurezza pubblica il gruppo “Viviamo e Uniamo Scerni” esprime piena solidarietà al Presidente del Consiglio di Amministrazione della BCC Abruzzi e Molise Dott. Vincenzo Pachioli e alla Direttrice della Filiale di Scerni Dott.ssa Paola Saraceni per i fatti incresciosi accaduti nella nostra comunità
(L
Detto ciò in futuro, ci proponiamo di realizzare una rubrica che, periodicamente, informi il cittadino scernese di questi e altri problemi che attualmente impediscono alla nostra amata Scerni la piena realizzazione della sua essenziale bellezza.
Chi vuole seguirci e/o sottoporci quesiti o condividere con noi le proprie idee può contattarci al seguente indirizzo email: viv
i
amoeuniamo.scerni@gmail.com.