A Palmoli contrade al buio, posizionato un generatore
Altri Comuni Risolto il guasto in via Aragona a Cupello
PALMOLI-CUPELLO. A Palmoli alcune contrada sono rimaste senza luce causa maltempo ed è stato necessario piazzare un generatore. A darne notizia è l'amministrazione comunale
"I tecnici dell Enel insieme alle ditte esterne hanno rintracciato il guasto che ha causato la mancata erogazione dell energia elettrica in contrada Montefreddo, contrada Ianni, Contra Casetta dei Buoi e contrada Peschioli.
Pur lavorando senza sosta in condizioni meteo sfavorevoli e in punti cruciali in pieno bosco, non sono riusciti a rialimentare la linea Mt S Benedetto Montefreddo.
Per ovvia al problema piazzato un generatore di corrente che è stato collegato alla cabina palo MT in cda S Ianni tra le abitazioni di Bolognese Basilio e D Aloisio Carlo.
Lo stesso è stato posizionato sulla strada comunale, pertanto la stessa sarà chiusa al traffico nel tratto su indicato.
Tutte le strade del centro abitato e delle contrade sono perfettamente percorribili. Rimangono alcune strade di contrade non abitate che saranno pulite domani mattina.
Ringraziamo i tecnici dell'Enel e delle ditte esterne che anche alla vigilia di Natale non hanno esitato a lavorare in condizioni pessime."
Ripristinata ieri sena la corrente in via Aragona a Cupello.