La vastese Lucia D'Agostino è il nuovo commissario di Polizia di Lanciano

la nomina mar 13 novembre 2018

Vasto Il neo commissario: "Spero di poter contribuire ulteriormente nell'attività di prevenzione e repressione dei reati per garantire maggiore sicurezza"

Attualità di La Redazione
1min
La vastese Lucia D'Agostino è il nuovo commissario di Polizia di Lanciano ©Lucia D'Agostino
La vastese Lucia D'Agostino è il nuovo commissario di Polizia di Lanciano ©Lucia D'Agostino

LANCIANO. E' Lucia Vittoria D'Agostino, 54 anni, di Vasto il nuovo commissario di Polizia di Lanciano. Il neo dirigente è stato presentato questa mattina alla stampa del questore di Chieti, Ruggero Borzacchiello. Prima di giungere nella città abruzzese ha lavorato come ispettore presso la Squadra Mobile di Bari, poi a Milano, Torino Roma.

Quest'ultima ha affermato: "Sono arrivata a Lanciano in un momento clou a seguito di questi ultimi eventi che conosciamo. Ho visto che ci sono stati già ottimi risultati con gli arresti che sono stati effettuati. Spero di poter contribuire ulteriormente nell'attività di prevenzione e repressione dei reati con il fine di garantire maggiore sicurezza nella città di Lanciano. Contenta di essere qui nella mia terra dove non ho mai lavorato, spero di poter mettere a frutto le mie esperienze lavorative per il bene della collettività e che i cittadini collaborino con noi per garantire una certa tranquillità e sicurezza su tutto il territorio".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione