“Le mie emozioni”, in tanti all'incontro nella Sala “Aldo Moro”
Vasto Fra i presenti anche il sindaco Menna e l'assessore Bosco
VASTO. Bilancio molto positivo per l’appuntamento dedicato al tema delle emozioni che si è tenuto presso la sala Aldo Moro di Vasto sabato 19 gennaio.
“Le mie emozioni”, questo l’evento che ha visto la presenza di numerose famiglie e illustri relatrici del settore dedicato all’infanzia e alle dinamiche relazionali più importanti.
Con il Patrocinio del Comune di Vasto e l’Associazione EMDR per l’Italia, sono intervenuti la Dott.ssa Chiara Bucci, moderatrice e responsabile della Scuola dell’Infanzia Paritaria Bianconiglio di Vasto, la Dott.ssa Stella Rapino, Psicologa e Psicoterapeuta cognitiva comportamentale Pratictioner EMDR, la Dott.ssa Antonella Palazzo specialista in Pediatria, la Dott.ssa Roberta Ciancio, Suzuki Ece and Piano Teacher, la Dott.ssa Stefania Pascali, attrice ed esperta in tecniche teatrali.
A salutare e a complimentarsi per l’iniziativa il Sindaco di Vasto Francesco Menna e l’Assessore all’Istruzione Dott.ssa Anna Bosco.
La serata si è poi conclusa con l’intervento artistico del settore Art Junior dell’Associazione Culturale “il Golfo delle Idee” guidata da Maria Grazia Pezzuto.
Loredana Lammanda, PR dell’Associazione, ha presentato le esibizioni dei piccoli grandi talenti del gruppo che hanno offerto al pubblico significative performance nelle tre aree dedicate: canto, recitazione e danza.