Palloncini rossoneri al cielo per l'ultimo saluto a Nico Bolognese
Vasto Sul feretro una sciarpa del Milan, la sua squadra del cuore
PALMOLI. L'intera comunità di Palmoli si è stretta intorno al dolore della famiglia Bolognese per la prematura scomparsa di Nico, il giovane 33enne deceduto per un malore improvviso due notti fa (Leggi).
La parrocchia di Santa Maria delle Grazie non è riuscita a contenere tutti coloro che hanno voluto tributare un ultimo saluto all'operaio della Granito Forte ed ex consigliere comunale. C'erano i colleghi di lavoro, gli amici, i ragazzi del Milan Club, squadra di cui Nico era grande tifoso.
Presente anche il sindaco Giuseppe Masciulli, che a margine della cerimonia, ha affermato: "Oggi è un giorno triste per la nostra comunità. C'è tanto dolore e uno sbigottimento generale per quello che è accaduto. Da parte di tutti c'è grande cordoglio."
Tutto il paese non ha fatto mancare la propria vicinanza ai genitori Carlo e Lina, al fratello Michele, alla cognata e ai nipoti. Sulla bara insieme ai fiori è stata posizionata una sciarpa del Milan e all'uscita del feretro dalla chiesa sono stati fatti volare dei palloncini rossoneri verso il cielo.
La messa è stata officiata da padre Antonio che è tornato da Roma, dove è responsabile della congregazione della Sacra Famiglia, per dare l'ultimo saluto a Nico.
Padre Antonio ha gestito per tanti anni la parrocchia di Palmoli e Nico era un collaboratore attento di tutte le attività promosse.