Angelina Poli Molino compie 95 primavere: auguri!

ven 07 gennaio 2022

Gli auguri dell'associazione Amici degli Anziani e dall'assessore Nicola Della Gatta

Auguri di La Redazione
1min
Angela Poli Molino ©Personale
Angela Poli Molino ©Personale

VASTO. Oggi Angela Poli Molino compie 95 anni.

“Formuliamo davvero di cuore gli auguri a una persona che ci ha insegnato con la concretezza di un esempio vivente che la vera giovinezza è quella del cuore. Hai ancora tanta strada da percorrere nella vita!

Le rughe segnano il tempo, la giovinezza è sempre dentro di te, nelle tue azioni, nel tuo pensiero e nel tuo essere, la tua vitalità è il dono più grande che tu fai a noi ogni giorno. Mantieniti sempre così un anno in più non conta.”

Tantissimi auguri di salute e serenità dalle amiche dell’ Associazione “Amici degli Anziani” unitamente ai familiari e ai tanti amici che ti vogliono bene.

E nel giorno del suo 95mo compleanno, l'assessore alla Cultura, al Welfare e all'Inclusione Sociale, Nicola Della Gatta, ha indirizzato alla Sig.ra Angela Poli Molino il seguente messaggio augurale:

"Cara Angela, in questo giorno speciale ti giungano gli auguri più sinceri uniti ai sentimenti di stima e gratitudine per l'energia, la passione e il senso del pubblico bene che continui a donare alla nostra comunità. Sei un esempio di instancabile servizio civile a cui ciascuno di noi, in particolare chi è chiamato a rappresentare le Istituzioni, deve tendere. Grazie per l'onore della tua amicizia e per la tua vicinanza sempre operosa".

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione