Scontro auto-moto all'ingresso di Vasto Nord, grave centauro di Casalbordino
Vasto Sul posto Carabinieri, Polizia, sanitari del 118 e l'elisoccorso
VASTO. ORE 12.30 Il centauro trasferito a Pescara è A.S., un ragazzo di 24 anni Casalbordino. Il giovane è in gravi condizioni e si trova attualmente in rianimazione in prognosi riservata. Ha riportato un preoccupante trauma cranico.
LA PRIMA NOTIZIA. Un violento incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 9.15 sulla Sp154, all'ingresso del casello dell'autostrada di Vasto Nord.
Due i mezzi coinvolti: una moto di grossa cilindrata e un suv. Si tratta di una Honda Hornet e di una Hyundai kona. Ad avere la peggio il centauro in sella al mezzo a due ruote, quest'ultimo è stato trasferito d'urgenza in eliambulanza a Pescara. Le sue condizioni sono critiche. Illeso il conducente dell'auto, un 57enne di Villalfonsina.
Sul posto i sanitari del 118, la Polizia e la Compagnia dei Carabinieri di Ortona che si sono occupati dei rilievi del caso.
La viabilità è stata momentaneamente deviata per permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi incidentati. I mezzi coinvolti sono sottoposti a sequestro, in relazione alla prognosi riservata, derivata dal sinistro.