Maxi operazione: arresti e perquisizioni a Vasto e San Salvo, sequestrato il bar "Blu Marine III"

il blitz lun 24 gennaio 2022

San Salvo 20 ordinanze di custodia cautelare, impiegati anche un elicottero e le unità cinofile per sgominare banda dedita al traffico degli stupefacenti ed estorsioni

Cronaca di Federico Cosenza
1min
Operazione di Carabinieri e Guardia di Finanza: arresti e perquisizioni a Vasto e San Salvo ©vastoweb.com
Operazione di Carabinieri e Guardia di Finanza: arresti e perquisizioni a Vasto e San Salvo ©vastoweb.com

VASTO-SAN SALVO. ORE 12.30. Ci sono anche delle attività commerciali finite nel mirino delle Fiamme gialle e degli uomini dell'Arma. A San Salvo è stato sequestrato il bar "Blu Marine III" che si trova in via Grasceta.

ORE 7.30. Oltre 150 tra Finanzieri e Carabinieri in forza ai rispettivi Comandi Provinciali di Chieti, supportati da militari dei reparti speciali, unità cinofile antidroga, anti esplosivo e per la ricerca di valute, con l’ausilio di elicotteri multifunzione, stanno dando esecuzione a 20 Ordinanze di Custodia Cautelare e a decine di perquisizioni nei confronti di una organizzazione criminale dedita al traffico degli stupefacenti e alle estorsioni. Contestata l’aggravante del metodo mafioso.

LA PRIMA NOTIZIA. Un maxi blitz è in corso a partire delle 5 di questa mattina a Vasto e San Salvo. Si tratta di una operazione congiunta da parte di Carabinieri e Guardia di Finanza.

Molteplici i mezzi i messi in campo e gli uomini, tra cui un elicottero e le unità cinofile. Sono in corso arresti e perquisizioni in abitazioni private e in attività commerciali.

I soggetti interessati sembrerebbero essere persone già note alle Forze dell'Ordine, ulteriori dettagli saranno forniti nelle prossime ore.

Galleria fotografica
Ti potrebbero interessare

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Nicola Montuori

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2022 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione