Maxi operazione: arresti e perquisizioni a Vasto e San Salvo, sequestrato il bar "Blu Marine III"

il blitz lun 24 gennaio 2022

San Salvo 20 ordinanze di custodia cautelare, impiegati anche un elicottero e le unità cinofile per sgominare banda dedita al traffico degli stupefacenti ed estorsioni

Cronaca di Federico Cosenza
1min
Operazione di Carabinieri e Guardia di Finanza: arresti e perquisizioni a Vasto e San Salvo ©vastoweb.com
Operazione di Carabinieri e Guardia di Finanza: arresti e perquisizioni a Vasto e San Salvo ©vastoweb.com

VASTO-SAN SALVO. ORE 12.30. Ci sono anche delle attività commerciali finite nel mirino delle Fiamme gialle e degli uomini dell'Arma. A San Salvo è stato sequestrato il bar "Blu Marine III" che si trova in via Grasceta.

ORE 7.30. Oltre 150 tra Finanzieri e Carabinieri in forza ai rispettivi Comandi Provinciali di Chieti, supportati da militari dei reparti speciali, unità cinofile antidroga, anti esplosivo e per la ricerca di valute, con l’ausilio di elicotteri multifunzione, stanno dando esecuzione a 20 Ordinanze di Custodia Cautelare e a decine di perquisizioni nei confronti di una organizzazione criminale dedita al traffico degli stupefacenti e alle estorsioni. Contestata l’aggravante del metodo mafioso.

LA PRIMA NOTIZIA. Un maxi blitz è in corso a partire delle 5 di questa mattina a Vasto e San Salvo. Si tratta di una operazione congiunta da parte di Carabinieri e Guardia di Finanza.

Molteplici i mezzi i messi in campo e gli uomini, tra cui un elicottero e le unità cinofile. Sono in corso arresti e perquisizioni in abitazioni private e in attività commerciali.

I soggetti interessati sembrerebbero essere persone già note alle Forze dell'Ordine, ulteriori dettagli saranno forniti nelle prossime ore.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione