Sparatoria, esplosioni e fiamme: assalto al caveau dell'Ivri
Altri Comuni Far west a San Giovanni Teatino
SAN GIOVANNI TEATINO. Scene da film di azione questa sera in via Po a San Giovanni Teatino. Qui è stato preso di mira il caveau dell'Istituto di vigilanza del centro Italia dell'Ivri.
Veicoli in fiamme, una esplosione e una sparatoria. E' accaduto intorno alle 21 di questa sera. Sul posto i vigili del fuoco, forze dell'ordine e una ambulanza. Circolazione del traffico paralizzata.
Queste le parole del Sindaco di San Giovanni Teatino, Giorgio Di Clemente: "Scene a cui nessuno vorrebbe mai assistere. Camion incendiati che bloccano le vie di transito alla zona commerciale di San Giovanni Teatino, asse attrezzato compreso. L'asse attrezzato, nel senso di marcia per Pescara è bloccato con la conseguente lunga coda di automobili. Pare che ci sia stata una violenta rapina, per la quale sono prontamente intervenute le forze dell'ordine. Per fortuna pare che non ci siano stati feriti".
Vicinanza per quanto accaduto è stata espressa anche dal presidente della provincia di Chieti, Francesco Menna, che si è espresso così:
"Esprimo la mia vicinanza e solidarietà agli uomini dell'Ivri che questa sera sono stati presi d'assalto da ignoti malviventi a San Giovanni Teatino. Le immagini che mi giungono sono sconcertanti. Un duro attacco con sparatorie, esplosioni, camion incendiati e chiodi sull'asfalto. Esprimo vicinanza anche al sindaco di San Giovanni Teatino, Giorgio Di Clemente, a tutta la comunità e a quanti si sono trovati sul posto in quei terribili attimi. Mi auguro che i malviventi vengano identificati quanto prima".