Domenica 15 maggio i funerali di Donato D'Alberto, il 41enne deceduto dopo uno schianto in moto

Il cordoglio sab 14 maggio 2022

San Salvo Lascia la moglie, un figlio di due anni e i genitori

Cronaca di La Redazione
1min
Donato D'Alberto ©Personale
Donato D'Alberto ©Personale

SAN SALVO. La comunità di San Salvo piange la morte di Donato D'Alberto che ieri pomeriggio ha perso la vita in un tragico incidente (Leggi)

I funerali si terranno domenica 15 maggio nella chiesa di San Giuseppe a San Salvo alle ore 16. La Procura della Repubblica ha disposto la restituzione della salma ai familiari senza procedere con l'autopsia.

La camera ardente è stata allestita nella chiesa del cimitero di San Salvo.

Aveva 41 anni, lascia la moglie, un figlio di due anni e i genitori. 

Una famiglia che ha dovuto sopportare anche la tragica scomparsa del fratello Loris, deceduto a causa di un infarto a soli 43 anni.

Svolgeva l'attività di guardia giurata per l'Aquila Spa e dai colleghi di lavoro si è sollevato profondo sconforto per la tragica fine del giovane che lascia un vuoto profondo. 

Questo il toccante ricordo di un amico: "Ho perso un amico fraterno, ma solo chi ti ha conosciuto veramente può sapere che grande persona fossi, sempre col sorriso e pronto a dare consigli, nonché amavi la tua San Salvo come pochi, ti interessavi dello sviluppo della Marina e quando ti chiesi perché non ti impegnassi in prima persona, veniva fuori la tua grande umiltà, e mi hai risposto adesso non posso Max perché non è il momento.

Sono stato fortunato nel condividere con te 3 anni e mezzo fianco fianco della nostra esperienza lavorativa presso la Turbogas in Gissi. Ti porterò sempre nel mio cuore".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione