Barista aggredito a Casalbordino perchè non voleva servire più alcolici

la violenza sab 11 giugno 2022

Casalbordino Marinucci: "Ha rispettato l'ordinanza, forza Luigi siamo con te"

Cronaca di La Redazione
1min
Bere alcolici (Foto d'archivio) ©Notizie plus
Bere alcolici (Foto d'archivio) ©Notizie plus

CASALBORDINO. Episodio di violenza nella serata di ieri a Casalbordino durante le feste patronali. Un barista è stato brutalmente aggredito ed è finito in ospedale riportando traumi importanti al volto. E' stato colpito con pugni a calci da un gruppetto di 3-4 persone. Si tratta del titolare della pizzeria "La Bontà dei Compari" che si trova a Miracoli.

A darne notizia è il sindaco Filippo Marinucci: "In questo giorno di festa per la nostra comunità ,voglio esprimere la mia solidarietà al caro concittadino che ieri sera per far rispettare l’ordinanza di divieto di vendita di alcolici dopo le ore 1,00 e’ stato brutalmente aggredito da soggetti che sono stati prontamente denunciati e messo in stato di fermo dalle autorità competenti. Voglio ringraziare anche le Forze dell’Ordine di Casalbordino, Ortona e Vasto che sono intervenuti con prontezza. Forza Luigi, Casalbordino e’ con te."

Per il vicesindaco Carla Zinni serve: "Pugno di ferro contro chi crede, con la violenza, di poter ottenere quello che vuole. Valutiamo azioni esemplari per sottolineare che, chi pensa di agire così, non ha niente a che fare con la nostra comunità. Forza, Luigi!".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione