Aggressione a Casalbordino, arrestato un uomo di Montesilvano e 4 denunce
Casalbordino Picchiata anche la compagna del gestore del locale, la stessa sera anche due risse tra giovani
CASALBORDINO. Ci sono sviluppi sull'aggressione ai danni del titolare della pizzeria "La bontà dei compari" di Casalbordino e della sua compagna (Leggi).
Luigi Di Lullo di 45 anni è stato aggredito da tre uomini con calci e pugni ed è finito in ospedale.
A seguito dell'aggressione è stato arrestato un 38enne di Montesilvano si tratta di A.S. Quest'ultimo è accusato di aver fratturato il volto del gestore del locale, reo a suo avviso di non avergli servito da bere dopo l'una di notte come da ordinanza comunale. Tra i capi di accusa ci sono lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. Questa mattina è prevista l'udienza di convalida dell'arresto presso il Tribunale di Vasto.
I carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto tempestivamente, sono riusciti a fermare l'aggressore tramite l'uso di uno spray al peperoncino.
I Carabinieri di Ortona hanno identificato e denunciato anche un complice dell'arrestato si tratta di un 34enne di Casalbordino, mentre si cerca anche un terzo uomo.
Inoltre c'è da segnalare che la stessa notte si sono verificate altre due risse. Durante queste sono stati identificati e denunciati tre giovani di origini sinti e residenti in città di 23, 26 e 28 anni.