60enne arrestato per l'omicidio di un un uomo davanti al night: è a Torre Sinello

L'investimento mortale ven 17 marzo 2023

Vasto Domani mattina prevista la convalida dell'arresto nel carcere di Vasto

Cronaca di Miriam Giangiacomo
1min
Carcere di Vasto ©Vastoweb
Carcere di Vasto ©Vastoweb

VASTO. Si trova nel carcere di Torre Sinello di Vasto P.M., 60enne di origine napoletana, gestore di due night a Silvi, arrestato per il reato di tolleranza-favoreggiamento della prostituzione e detenzione a fini di spaccio.

E domani sarà sottoposto anche a interrogatorio di garanzia per l'ulteriore accusa di omicidio preterintenzionale aggravato dalla minorata difesa. 

I fatti risalgono alla notte dello scorso 19 aprile, quando un uomo di 51 anni, M.M. di Città Sant'Angelo, è stato investito da un'auto lungo la Statale Adriatica nei pressi del night club "Zeus", perdendo la vita nonostante l'autista del mezzo gli abbia prestato soccorso immediato. 

La dinamica dell'incidente è però sembrata subito strana alla Procura della Repubblica di Teramo, che ha deciso di procedere con le indagini sull'episodio, scoprendo così che la vittima era un cliente del night club, che al momento dell'investimento si trovava in minorata difesa per aver assunto alcool e che per di più sarebbe stato investito dopo essere stato spinto da un altro individuo con cui aveva appena avuto una lite sul marciapiede a causa di una donna che prestava servizio nel night club, donna alla quale sia il defunto che l'uomo che lo ha spintonato sarebbero stati particolarmente legati. 

Il G.I.P. del Tribunale di Teramo ha quindi ordinato l'arresto dell'uomo che stava litigando con la vittima: si tratta di P.M., 60enne già finito in manette per tolleranza-favoreggiamento della prostituzione e che domani, a Torre Sinello, sarà sottoposto a interrogatorio di garanzia per l'ulteriore accusa di omicidio preterintenzionale aggravato dalla minorata difesa.

Particolarmente difficili le indagini a causa del clima di omertà dei night che sono stati indagati dove accompagnatrici, testimoni e parenti dell'arrestato hanno fatto di tutto per inquinare il quadro probatorio.


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione