Addio ad Andrea Pellicciotta: "Se ne va un ragazzo meraviglioso"

il lutto sab 18 marzo 2023

Appassionato di calcio militava in due squadre: l'ASD Casoli C5 l' A.S.D Treglio

Cronaca di La Redazione
1min
Addio ad Andrea Pellicciotta: "Se ne va un ragazzo meraviglioso" ©Web
Addio ad Andrea Pellicciotta: "Se ne va un ragazzo meraviglioso" ©Web

ABRUZZO. La notizia della morte del 29enne Andrea Pellicciotta a seguito di un tragico incidente in auto ha scosso tutti quelli che lo conoscevano (Leggi).

Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa del giovane: "Il sindaco e l'Amministrazione Comunale di Treglio si stringono alla comunità di Castel Frentano e alla comunità sportiva del Treglio Calcio per la perdita prematura di Andrea Pellicciotta. Se ne va un ragazzo meraviglioso. Le più sentite condoglianze alla famiglia Pellicciotta."

Anche la Lnd Abruzzo ha espresso la sua vicinanza alla famiglia: "Appreso dell’improvvisa scomparsa di Andrea Pellicciotta, ragazzo tesserato con il ASD Casoli C5 e con la A.S.D Treglio, club partecipanti ai campionati di serie C2 di Calcio a 5 e Terza Categoria di Calcio a 11, il presidente Concezio Memmo, unitamente al Consiglio Direttivo, al responsabile C5 Salvatore Vittorio, e a tutte le strutture della LND Abruzzo, esprime profondo cordoglio per la grave perdita e vicinanza ai familiari, ai cari e a tutti i compagni di squadra, dirigenti e collaboratori delle due squadre in cui militava."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione