Mamma si getta dal balcone con il figlio in braccio: lei muore, lui grave
Altri Comuni Il Sindaco: "Una tragedia, siamo sconvolti"
ABRUZZO. Una mamma di 35 anni è precipitata da un balcone a Celano con il figlio di 5 anni: la donna è morta sul colpo, il bimbo è in gravi condizioni ricoverato nell'ospedale San Salvatore di L'Aquila.
Secondo le prime ricostruzioni la donna si è gettata dalla finestra di casa con in braccio il figlio, nelle prime ore di questa mattina in località terrazze a Celano.
Sul posto ci sono gli agenti del 118, carabinieri della locale stazione e vigili del fuoco.
"Una tragedia - commenta il sindaco di Celano Settimio Santilli - aveva la stessa età di mia moglie la conoscevo benissimo anche i suoi genitori, siamo sconvolti". (Fonte Ansa)
"Colpisce profondamente l'episodio avvenuto stamattina a Celano. Un episodio incredibile che getta nello sconforto l'intera comunità abruzzese già provata dal dramma di ieri a Tempera. Voglio esprimere la mia vicinanza all'amico sindaco Settimio Santilli e a tutta la città di Celano, a partire dal padre del ragazzo. Mi unisco al cordoglio per la giovane donna e non possiamo far altro che pregare per il ragazzo e affinché suo padre si faccia tanta forza e coraggio".
Così, il senatore, Quintino Liris.