Rapine ai bar Ferrari, Totalino e alla macelleria Di Nanno: ascoltati i testimoni
Vasto Il 20 giugno depongono i RIS. Sentenza prevista per il 7 novembre
VASTO. Seconda udienza oggi per ascoltare i testimoni delle tre rapine, quella compiuta al bar Ferrari di Vasto Marina (Leggi), quella al bar Totalino di via del Porto e quella alla macelleria Di Nanno (Leggi). Per tutt'e tre le rapine è stata individuata come responsabile P.G., 53 anni di Monteodorisio difesa dall'avvocato Nicola Artese, mentre per la rapina alla macelleria è coimputato anche Z.G., anche lui 53enne residente a Monteodorisio difeso dall'avvocato Maria Luisa Palladino, e per la rapina al bar Totalino grava un'accusa di ricettazione per C.L.J., 25enne domiciliato a Scerni difeso dall'avvocato Cinzia Marganella del Foro di Pescara.
Sono stati quindi ascoltati dal Collegio del Tribunale di Vasto tutti gli operanti e in particolare il tenente Riganelli che ha ricostruito come sono andati i fatti nel processo indiziario per quanto riguarda due delle tre rapine, ovvero quella al bar Ferrari e al bar Totalino, poiché per l'episodio che ha interessato la macelleria Di Nanno c'è stata la confessione di P.G. nel corso delle indagini.
In data 20 giugno verranno invece ascoltati due testi appartenenti ai RIS di Roma che hanno effettuato i rilievi. La sentenza è prevista per il 7 novembre.