LENTELLA. “Oggi piangiamo la scomparsa del nostro chef, ma prima di tutto grande uomo, una grande persona e un grande amico”, con questo messaggio sui social i colleghi di lavoro hanno voluto salutare il 29enne Stefano Colaneri.
Il giovane cuoco molisano, originario di San Pietro in Valle frazione di Frosolone in provincia di Isernia, è deceduto nel pomeriggio di ieri sulla Trignina dopo un tragico incidente mortale (Leggi).
Stava tornando a casa da Montesilvano, dove lavorava da qualche tempo. Nell’incidente sono rimaste ferite altre tre persone: 1 campano di 56 anni che è stato elitrasportato a Chieti per un trauma toracico e 2 pugliesi di 48 e 52 anni che sono ricoverati a Vasto in condizioni meno gravi.
La salma del giovane sarà restituita nelle prossime ore ai familiari per le esequie. Dall’Autorità Giudiziaria non è stata disposta l’autopsia sul corpo del cuoco molisano che il prossimo settembre avrebbe compiuto 30 anni.
E’ stata eseguita solo una ispezione cadaverica esterna. I mezzi coinvolti nel sinistro non sono stati posti sotto sequestro, mentre come da prassi sono stati eseguiti alcol test e drug test sui guidatori dei mezzi coinvolti nel sinistro.