Fiat 500 X rubata alla stazione Porto di Vasto: “Va ampliato ed è senza videosorveglianza”
Vasto “Se si passa da quelle parti la mattina di un giorno lavorativo si potranno trovare macchine fino alla Strada Statale 16”
VASTO. A Vasto continuano i furti di auto in varie zone della città. Dopo la Jeep Renegade in via Marco Polo (Leggi) e la Nissan X-Trail in via Alfieri (Leggi), questa volta a essere stata rubata è una Fiat 500 X.
“Il furto della mia auto è avvenuto nella giornata di giovedì mentre era parcheggiata della stazione Porto di Vasto”, ha riferito Stefan, il proprietario della macchina.
“Avevo lasciato dentro un mazzo di chiavi di casa mia - ha poi aggiunto - e anche del mio scooter”.
Il parcheggio della stazione è sempre pieno di mezzi in sosta ma è incustodito, e ciò favorisce furti e anche atti vandalici (Leggi).
Il proprietario è un cittadino vastese che ha sporto denuncia presso la compagnia carabinieri della città e ha voluto infine precisare: “Il parcheggio della stazione non è videosorvegliato e non dispone della capienza sufficiente per i pendolari. Se si passa da quelle parti la mattina di un giorno lavorativo si potranno trovare macchine fino alla Statale 16”.