Al via a Foggia il processo per l’omicidio di Alessandro Ronzullo

in aula gio 06 giugno 2024

Vasto Ad ora la famiglia di Alessandro Ronzullo si è costituta parte civile e a rappresentarli è l’avvocato Marisa Berarducci

Cronaca di La Redazione
1min
Operazione Radar e Alessandro Ronzullo ©Foggia today
Operazione Radar e Alessandro Ronzullo ©Foggia today

SAN SALVO. Ha avuto inizio a Foggia il processo sull'omicidio di Alessandro Ronzullo, il 40enne di San Severo e residente a San Salvo  ucciso a colpi di arma da fuoco a ottobre scorso  in via Lucera (Leggi).

L'accusato dell'omicidio è il 22enne Alessio Marino (Leggi), il quale secondo la magistratura avrebbe premuto più volte il grilletto, ferendo gravemente Ronzullo, deceduto poco dopo  al Policlinico di Foggia.

A carico del giovane è stata accolta la richiesta del giudizio immediato depositata lo scorso aprile. È stata però rigettata quella del rito abbreviato condizionato alle testimonianze che sarebbero emerse in aula, decidendo il Gip infine di concedere al 22enne il processo con rito abbreviato ordinario. 

Ad ora la famiglia di Alessandro Ronzullo si è costituta parte civile e a rappresentarli è l’avvocato Marisa Berarducci.

Tra Marino e Ronzullo c'era una conoscenza e una frequentazione, dal momento che erano legati sentimentalmente a due ragazze sorelle tra loro.

Il 40enne, ex titolare di una rivendita di auto a Vasto Marina, era implicato sia nell'Operazione Evelin (Leggi), per cui a marzo si è tenuta la sentenza (Leggi), che in quella Radar (Leggi), entrambe per spaccio di stupefacenti.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione