Operaio accusa un malore e muore mentre lavora sul lungomare di San Salvo
San Salvo Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri del radiomobile di Vasto
SAN SALVO. Un operaio della cooperativa Arcotur è deceduto questa mattina intorno alle 6 sul lungomare Cristoforo Colombo a San Salvo Marina. Si tratta di Graziano Ganau, di 61 anni, morto sul colpo per un arresto cardiocircolatorio mentre era a lavoro con i suoi colleghi. L'uomo, molto conosciuto in città, ha accusato un malore improvviso e si è accasciato a terra. È accaduto nei pressi del lido n.20 sul lungomare
Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del 118, giunto sul posto assieme ai carabinieri del nucelo radiomobile di Vasto.
Al momento della tragedia stava eseguendo dei lavori nel parcheggio a pagamento, appaltati dalla cooperativa da cui era assunto.
Profondo il cordoglio che si è sollevato in città, queste le parole del sindaco Emanuela De Nicolis: "Graziano Ganau appartiene a quei personaggi di San Salvo che ne hanno attraversato la storia degli ultimi 50 anni. Ognuno di noi serba nel cuore un aneddoto che lo vede protagonista, perchè Graziano era sempre disponibile e d'aiuto al prossimo. Un grande lavoratore, ed una persona buona, che mancherà a tutti i sansalvesi!".