Turista campano 18enne investito a San Salvo marina da un'auto sul lungomare
San Salvo Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri della locale stazione
SAN SALVO MARINA. Un ragazzo di 18 anni di origini campane, D.A., è stato investito questa mattina intorno alle 5 sul lungomare di San Salvo marina.
L'incidente è avvenuto nei pressi del luna Park. Il 18enne è stato centrato in pieno da una Citroen C3 guidata da un giovane. Il guidatore dell'auto è stato sottoposto all'alcoltest ed è risultato negativo.
Il sinistro si è verificato durante il sorpasso ad un mezzo della raccolta differenziata che era in sosta momentaneamente a bordo strada.
Il 18enne campano investito sta a rincasando dopo una serata passata con gli amici, fortunatamente non è in gravi condizioni. E' stato trasportato presso il San Pio di Vasto dai sanitari del 118.
Il padre del ragazzo a Vastoweb ha lanciato un appello a guidare con prudenza: "Ragazzi guidate rispettando il codice della strada e prestate massima attenzione soprattutto all'uscita dai locali dove il rischio di incidenti è sempre alto per via della tarda ora e della stanchezza".
Un altro incidente ha visto come protagonista una mini che e' finita contro i risciò di un noleggio bici. Per questo sinistro non si registrano feriti.