"A Gissi da due giorni senza acqua corrente in casa e con una disabile di 94 anni"
La signora: "Pronta a presentare un esposto nei confronti della Sasi, è una situazione insostenibile"
GISSI. "A Gissi da due giorni senza acqua corrente in casa e con una disabile al 100% di 94 anni", a parlare così è la signora Lucia PriorI residente in via Del Rosario.
Quest'ultima poi ha aggiunto: "Non è la prima volta che ci troviamo in questa situazione nonostante la mia abitazione sia dotata di un'autoclave da 20 quintali. Nelle altre zone del paese l'acqua oggi è tornata, da noi no per via dell'altura e della mancata pressione."
La signora infine ha concluso dicendo: "Sfido chiunque ad avere una persona in casa allettata, che ha bisogno di pulizie continue e di cambiare il pannolone a stare 2 giorni senza acqua. Sono pronta a presentare un esposto nei confronti della Sasi per i continui e ripetuti disservizi che noi utenti dobbiamo sopportare".
A riguardo abbiamo chiesto lumi anche al Sindaco Agostino Chieffo che ha confermato la situazione: "Ieri i serbatoi erano vuoti a Gissi, Furci e San Buono. Oggi l'acqua è tornata, ma evidentemente non in tutte le zone. Si tratta di un disagio insostenibile a cui la Sasi, con le proprie inefficienze, espone la cittadinanza, specie durante il periodo estivo".