Rapina a mano armata al distributore Agip in contrada Buonanotte
Vasto Il rapinatore è fuggito a piedi con un bottino di 500 euro
VASTO. Questa mattina intorno alle 7.30 un uomo ha messo a punto una rapina a mano armata presso il distributore di benzina Agip in contrada Buonanotte a Vasto Marina. Il malvivente ha puntato la pistola contro uno dei titolari dell'attività che era da solo chiedendo di farsi consegnare il denaro. Il bottino è di circa 500 euro, ovvero l'incasso derivante dal servizio self service. L'uomo è poi fuggito a piedi.
La rapina è avvenuta all'interno di un piccolo stabile che nella parte posteriore vede anche la presenza di un impianto di videosorveglianza, purtroppo non funzionante. I titolari, originari di Monteodorisio, sono assicurati.
L'uomo vittima della rapina fortunatamente non ha subìto violenze e ha immediatamente allertato i Carabinieri di Vasto che si sono recati sul posto facendo partire le indagini.
L'altro titolare dell'attività, fratello della vittima, ha detto a Vastoweb: "Siamo aperti da due anni ma non ci è mai capitato nulla di simile. Per fortuna è andata così, poteva finire peggio. Mio fratello ha consegnato subito il denaro ed il ladro è fuggito a piedi".