A Casalbordino torna il concorso di poesie con la novità del contest fotografico

Pro loco mar 28 giugno 2022
Cultura e Società di La Redazione
1min
A Casalbordino torna il concorso di poesie con la novità del contest fotografico ©Vastoweb
A Casalbordino torna il concorso di poesie con la novità del contest fotografico ©Vastoweb

CASALBORDINO. La memoria di Gino De Sanctis e Gionata Coladonato unisce le prime iniziative dell’estate della Pro Loco Di Casalbordino. Sono stati indette la seconda edizione del concorso di poesie dedicato alla memoria di Gino De Sanctis e la prima edizione del contest fotografico dedicato alla memoria di Gionata Coladonato.

Il concorso di poesie prevede le due sezioni “poeti per passione” e “poesia dialettale”. Il contest fotografico è rivolto ad autori italiani e stranieri, riservato a fotografie inedite che avranno per tema il territorio casalese e le sue innumerevoli bellezze.

La scadenza per l’invio delle poesie e delle foto rispettivamente, corredate dai moduli di adesione scaricabili dalla pagina facebook della Pro Loco, è fissata alle ore 23 del 6 luglio.

La serata finale di premiazione dei due concorsi avverrà in largo Palazzo Teresa Furii il 16 luglio alle 21. Sulla pagina facebook della Pro Loco all’indirizzo https://www.facebook.com/prolococasalbordino sono pubblicati i regolamenti di entrambi i concorsi. Per qualsiasi informazione sulla partecipazione è possibile utilizzare i contatti telefonici indicati sulle locandine.

Pro Loco di Casalbordino

 


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Nicola Montuori

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2022 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione