Matilde Brandi a Vasto: "Amore e disciplina per credere ogni giorno in un sogno"
VASTO. Ha avuto una lunga carriera di successi, nonché mentori importanti come Pingitore, Dorelli, Magalli, Guardì, Proietti. E solo per citarne alcuni.
Matilde Brandi, showgirl e attrice di teatro, è a Vasto per insegnare nella Factory targata Gabriele Cirilli e Marco Santilli.
Un'occasione per la comunità che dà lustro alla città, ma soprattutto la possibilità a tanti ragazzi di conoscere da vicino il mondo dello spettacolo e preparsi non solo dal punto di vista artistico ma personale.
"Un lavoro che puoi fare solo se hai tanto amore e disciplina, ci vogliono anche nel credere ogni giorno in un sogno. Ed è stato proprio questo l'insegnamento più grande che mi hanno dato i grandi artisti che ho conosciuto. Oggi, poter insegnare a mia volta a dei ragazzi tutto quello che ho imparato è per me una grande emozione", ha detto Brandi in una nostra intervista in cui ha parlato del Bagaglino e della sua partecipazione ai reality come il Grande Fratello.
E Gabriele Cirilli, a margine della prima giornata di lavoro ha sottolineato: "Ho sentito in Vasto un'energia particolare e so che faremo grandi cose. E quando potrò ricambiero portando spettacoli insieme ai ragazzi della scuola".