Matilde Brandi a Vasto: "Amore e disciplina per credere ogni giorno in un sogno"

L'intervista mer 21 settembre 2022
Cultura e Società di Lea Di Scipio
1min
 ©Vastoweb.com
©Vastoweb.com

VASTO. Ha avuto una lunga carriera di successi, nonché mentori importanti come Pingitore, Dorelli, Magalli, Guardì, Proietti. E solo per citarne alcuni.

Matilde Brandi, showgirl e attrice di teatro, è a Vasto per insegnare nella Factory targata Gabriele Cirilli e Marco Santilli.

Un'occasione per la comunità che dà lustro alla città, ma soprattutto la possibilità a tanti ragazzi di conoscere da vicino il mondo dello spettacolo e preparsi non solo dal punto di vista artistico ma personale.

"Un lavoro che puoi fare solo se hai tanto amore e disciplina, ci vogliono anche nel credere ogni giorno in un sogno. Ed è stato proprio questo l'insegnamento più grande che mi hanno dato i grandi artisti che ho conosciuto. Oggi, poter insegnare a mia volta a dei ragazzi tutto quello che ho imparato è per me una grande emozione", ha detto Brandi in una nostra intervista in cui ha parlato del Bagaglino e della sua partecipazione ai reality come il Grande Fratello. 

E Gabriele Cirilli, a margine della prima giornata di lavoro ha sottolineato: "Ho sentito in Vasto un'energia particolare e so che faremo grandi cose. E quando potrò ricambiero portando spettacoli insieme ai ragazzi della scuola". 

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione