The New Gospel Choir accende il Rossetti per solidarietà: "Gesto di amore per la comunità"
VASTO. Si è svolto ieri sera il Concerto di Natale per solidarietà al Rossetti.
Ad accendere il Teatro di Vasto il "The New Gospel Choir" che grazie alla sua sempre eccezionale ed emozionante performance ha contribuito a raccogliere fondi per il Centro comunale diurno per la disabilità.
La presidente dell’associazione Sabrina D’Anniballe ha detto: "Ci aspetta un tour natalizio ricco di eventi, segno del desiderato di ritorno alla normalità. Il maestro Knagui è arrivato dagli Stati Uniti, vocal coach e produttore musicale la cui collaborazione si è con noi consolidata nel tempo. Stasera, per questo concerto patrocinato dal Comune di Vasto e fortemente voluto dall'assessorato al Welfare, siamo particolarmente orgogliosi perché possiamo contribuire in maniera attiva nel potenziare questo importante servizio. Ringraziamo la direttrice Dora Minicucci che ha lavorato duramente in vista di questo appuntamento. Grazie anche a Mauro Gallo alla tastiere e a Ivano Sabatini al basso".
Presente l'assessore Nicola Della Gatta: "Questo è un coro spettacolare della città. La presenza di questa sera è un vero gesto di amore per la comunità e in favore della sua parte più fragile. Ringrazio anche tutti gli operatori che sostengono le attività del Centro Diurno con professionalità e che lavorano duramente ogni giorno".
Uno spettacolo, dunque, che difficilmente ha lasciato gli spettatoro fermi sulle sedie. Tantonil coinvolgimento per un concerto che ha proposto tanti brani: King of Glory; Holy, Holy, Holy; Healing; Because He leaves; I'll fly away; Available for you. Questi, solo per cotarne alcuni.