Cerimonia di intitolazione di una strada di San Salvo a Bettino Craxi

Circolo dell’Avanti sab 04 febbraio 2023
Cultura e Società di La Redazione
1min
 ©Vastoweb.com
©Vastoweb.com

SAN SALVO. Il Circolo dell’Avanti "Sandro Pertini" di San Salvo (CH) organizza la cerimonia di intitolazione della strada allo statista on. Bettino Craxi per il giorno 24 febbraio 2023 dalle ore 15 e 30 in poi.

Alla cerimonia di intitolazione della strada hanno già dato la loro adesione le seguenti autorità:la Senatrice Stefania Craxi, Presidente della Commissione Giustizia del Senato; il Presidente della Regione Abruzzo Dottor Marco Marsilio; il Presidente del Consiglio Regionale d’Abruzzo Dottor Lorenzo Sospiri; il Consigliere Regionale Dottor Manuele Marcovecchio; il Presidente della Provincia di Chieti Dottor Francesco Menna; il Sindaco del Comune di San Salvo Avvocato Emanuela De Nicolis; il Presidente del Consiglio Comunale di San Salvo Avvocato Tiziana Magnacca; Sindaci ed altre autorità di circa 60 Comuni del territorio.

La cerimonia si articolerà secondo il seguente protocollo: incontro delle autorità partecipanti presso l’incrocio della strada da intitolare; scopertura della targa intitolante la strada con deposizione di una corona di alloro ed inno nazionale eseguito dalla locale banda musicale; spostamento dei partecipanti presso la sala della cultura nel centro di San Salvo per la commemorazione della figura dell’Onorevole Bettino Craxi da parte dell’Onorevole Amedeo D’Addario; intervento della Senatrice Stefania Craxi; conclusione della cerimonia con la proiezione di un breve filmato sulla figura dell’Onorevole Bettino Craxi.

Circolo dell’Avanti di San Salvo

Il Presidente Osvaldo Menna 

Il Vice Presidente Paolo Di Cicco

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione