È uscito "Merengue de Favela", mix di culture con il vastese d'adozione Tiago Da Silva
Vasto Da l'intuizione del produttore argentino Mauro Catalini di unire Mr Andre Cruz, Tiago Da Silva e William Estudante
VASTO. Un brano che unisce due culture diverse tra loro, quella brasiliana e quella dominicana, ma accomunate dalla grande ricchezza di ritmi e strumenti che caratterizzata entrambe.
È così che nasce l'idea di creare un brano unico dal titolo "Merengue de Favela", il cui punto di partenza è l'intuizione del produttore argentino Mauro Catalini che ha unito tre grandi artisti come Mr Andre Cruz, Tiago Da Silva e William Estudante.
"Un pezzo inedito dove il ritmo della samba, battucada e funk si fondono con l'allegro e ritmato merengue dominicano, dando vita ad una traccia energica e unica, che sicuramente farà scatenare le piste dei migliori locali notturni in giro per il mondo e non solo, perché sicuramente verrà usata tantissimo negli eventi fitness dalle varie discipline che abitualmente usano musica latina per le loro coreografie spettacolari", spiega Da Silva.
Uscito il 2 Giugno con l'etichetta Latin Europe Records è disponibile su tutte le piattaforme digitali ed è stata presentata per la prima volta live ieri nello stand di Ritmo Do Brasil, durante il wellness di Rimini Fiera per poi fare il bis presso il Coconuts di Rimini dove i 4 artisti saranno insieme e cantaranno anche le loro hit "Eu to maluco", "Kamasutra do Brasil" "SOCADONA" e tanti altri successi (Leggi).