Barbati e Ceroli incantano la spiaggia di Casarza a ritmo di blues
Vasto Il prossimo appuntamento di “Road to Punta Aderci” si terrà domenica 16 luglio
VASTO. Prosegue la “Road to Punta Aderci”, serie di eventi musicali che stanno avendo luogo ogni domenica in una spiaggia diversa e caratteristica della costa vastese.
Dopo l’ultimo appuntamento avvenuto nella zona del monumento alla bagnante a Vasto Marina (LEGGI), nella giornata di ieri pomeriggio la Spiaggia di Casarza è stata la splendida cornice dell’iniziativa musicale promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Vasto e posta sotto la direzione artistica di Muzak Eventi. Si parla di musica a ritmi coinvolgenti di chitarra e del sax quella che ieri ha visto come protagonisti il chitarrista Stefano Barbati, la vocalist Paola Ceroli e il musicista Gianpiero Barbati con alcuni suoi interventi al sassofono. Sono stati riprodotti brani di Jimmy Hendrix, ma anche di tanti altri artisti e poi altre canzoni ancora di musicisti riadattati dal maestro Stefano Barbati che così è riuscito a portare tanto blues e jazz sulla spiaggia vastese.
Queste iniziative stanno riscuotendo tra la cittadinanza e i turisti sempre una forte partecipazione per via della vasta gamma di generi musicali ogni volta proposti e le atmosfere suggestive create anche grazie alle splendide location e agli ultimi momenti di sole calante.
Il prossimo appuntamento si terrà domenica 16 luglio ancora una volta sulla spiaggia di ciottoli di Casarsa e vedrà l’esibizione di Lily Stefanova e Marianna Capone.