Boom di presenze a Torrebruna per la 26° sagra del Tartufo!

TARTUFO RE sab 12 agosto 2023

Alto Vastese Questa sera l'ultima data per uno degli appuntamenti che alza l'asticella dell'enogastronomia dell'Alto Vastese

Cultura e Società di La Redazione
1min
Boom di presenze a Torrebruna per la 26° sagra del Tartufo! ©Vastoweb
Boom di presenze a Torrebruna per la 26° sagra del Tartufo! ©Vastoweb

TORREBRUNA. La sagra del Tartufo a Torrebruna da ben 26 anni si conferma come uno degli appuntamenti enogastronomici di maggiore successo dell'Alto Vastese.

Per cinque giorni, dall'8 al 12, in tantissimi hanno voluto gustare le prelibatezze preparate dall'Associazione Ecologica Corvara a base di tartufo fresco comodamente servito ai tavoli con l'aiuto di una squadra di compaesani ormai affiatata e ben assortita. Tutte le sere presente anche un intrattenimento musicale dal vivo.

Quella del Tartufo Re è una macchina organizzativa ormai collaudata negli anni e che riceve ad ogni edizione il sempre più ampio gradimento viste le tante presenze.

Ricco il menù: bruschette al tartufo, ravioli al tartufo, casereccia al tartufo, risotto di farro con porcini e tartufo, reale di vitello al tartufo, medaglione di reale al tartufo, formaggio arrosto con tartufo, ricotta al tartufo, cantucci e Gambrinus, caffè e vini abruzzesi doc. Possibilità per le famiglie di un menù ad hoc per bambini.

Ieri sera tra i presenti anche il Presidente della Provincia di Chieti e Sindaco di Vasto Francesco Menna.

Questa sera cala il sipario sulla 26esima edizione e chi non è ancora andato ne approfitti oppure dovrà aspettare il prossimo anno..





Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione