Venere d’Italia, Carolina Cau rappresenterà l'Abruzzo nella finale nazionale

DECIMA EDIZIONE lun 14 agosto 2023

Vasto In piazza Rossetti la finale regionale condotta da Antonio Mustillo e Regina Cosco

Cultura e Società di La Redazione
1min
Venere d’Italia, Carolina Cau rappresenterà l'Abruzzo nella finale nazionale ©Vastoweb
Venere d’Italia, Carolina Cau rappresenterà l'Abruzzo nella finale nazionale ©Vastoweb

VASTO. Si è svolta nella splendida piazza Rossetti di Vasto la finale regionale del concorso di bellezza Venere d’Italia, giunto alla decima edizione.

La gestione del concorso da quest’anno è stata affidata sia per la regione Abruzzo che per il Molise al performer Antonio Mustillo che in piazza Rossetti ha presentato la serata affiancato dalla bellissima Regina Cosco. In un appuntamento che ha visto grande partecipazione di pubblico si sono alternati bellezza e comicità per un evento di circa 2 ore molto apprezzato dai presenti.

Una giuria qualificata composta da professionisti per la cura di corpo e capelli, imprenditori, giornalisti e artisti, a fine serata ha assegnato 2 fasce per la regione Molise, Venere Eleganza a Melissa Di Stasi e Venere delle Veneri a Marida D’Onofrio, 3 fasce alla regione Abruzzo, Venere Fotogenia Eldamirea Russo, Venere Moda Mare Chiara Angelone e Venere Cinema Marianna Bellandrini.

Dopo l’assegnazione delle ultime fasce, le ragazze abruzzesi sono tornate in passerella per cercare di aggiudicarsi il titolo di Venere Abruzzo 2023.

La giuria, dopo un’attenta valutazione, ha deciso di assegnare il titolo alla bellissima Carolina Cau, 17 anni residente a Loreto Aprutino.

Per un anno Carolina rappresenterà l’Abruzzo negli eventi in cui saranno protagoniste le Veneri mentre dal 14 al 16 settembre sarà protagonista, insieme alle altre ragazze fasciate, alla finale nazionale del concorso che quest’anno si terrà a Cirò in Calabria dove sarà eletta la Venere d’Italia 2023.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione