Allegria e unità a San Salvo per la “Pigiama Run”
SAN SALVO. Ieri San Salvo è stata colorata da una ventata di allegria, quella dei partecipanti alla Pigiama Run , la manifestazione a sostegno della Lilt Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Famiglie intere, gli associati della Podistica San Salvo, della Associazione Lory a Colori, dell'Airc, dell'Atletico Velo Club, della New Generation e tanti altri, hanno voluto testimoniare la loro vicinanza a chi ogni giorno lotta la sua battaglia nei reparti oncologici pediatrici.
Presente alla manifestazione l'assessore alle politiche giovanili Elisa Marinelli , la consigliera delegata alla cultura Maria Travaglini , Giuseppe Calabrese referente regionale della Lilt, con loro Marco Baggio general manager del polo PSR2 di Amazon, main sponsor dell'iniziativa, che ha voluto sostenere personalmente l'iniziativa, accanto a decine di dipendenti intervenuti al suo fianco.
Ad accogliere il gruppo in piazza Papa Giovanni XXIII è giunta la presidente del Consiglio Comunale Tiziana Magnacca, che ha ringraziato quanti hanno partecipato all'unica tappa abruzzese della Pigiama Run.
GUARDA IL VIDEO: