Ottimo riscontro per Bambini in festa: "Un momento di spensieratezza per le famiglie"

SAN SALVO. Bambini in festa è stato l’appuntamento con il quale l’Amministrazione comunale di San Salvo ha concluso l’intenso calendario delle manifestazioni estive 2023.
L’assessore alle Politiche giovanili Elisa Marinelli ringrazia tutte le associazioni, e sono state numerose, e la Banda Città di San Salvo che hanno aderito all’invito a partecipare alla manifestazione organizzata dalla New Generation, e patrocinata dal Comune di San Salvo, che verrà riproposta anche il prossimo anno.
Evento che ha richiamato nel centro cittadino tanti bambini che, accompagnati dai loro genitori, hanno avuto modo di approfondire e conoscere le attività svolte dalle associazioni cittadine sportive, musicali e culturali nei punti stand allestiti nel tratto compreso dalla villa comunale a piazza San Vitale.
“Bambini in festa è stata una piacevole e divertente occasione per le famiglie per condividere con i figli un momento di spensieratezza per riappropriarsi delle strade del centro e fare conoscenza con le diverse associazioni cittadine” ha dichiarato il sindaco Emanuela De Nicolis.