Le Fonti Awards: premio in "Diritto del Lavoro" allo studio legale Di Risio di Vasto
VASTO. Si è aperta con la premiazione agli studi e boutique legali e professionali la XIV edizione dei "Le Fonti Awards". E a riceverlo per la categoria Diritto del Lavoro è stato lo studio legale Di Risio di Vasto.
Nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari a Milano, il 7 marzo scorso, si è svolto il rinomato evento di gala dedicato alla premiazione delle eccellenze italiane.
Durante la serata, sono stati insigniti del prestigioso riconoscimento i professionisti, le aziende e gli studi legali che si sono distinti per innovazione, leadership, e per il conseguimento di importanti traguardi nel loro campo di competenza.
La premiazione, condotta da Manuela Donghi, Head of Summit di Le Fonti e Asia Angaroni, Anchor di Le Fonti, è stata preceduta dal CEO Summit, momento di approfondimento, confronto e dibattito su temi chiave di attualità legati all'innovazione, al business, alla leadership.
Unica in Italia con una comunità certificata e focalizzata al business di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 Paesi, Le Fonti prosegue così la sua missione di valorizzare i brand, a livello aziendale e personale, attraverso la sua business community.