Le uova di Pasqua dei ragazzi Anffas Vasto conquistano Palazzo di Città
VASTO. "I nostri ragazzi anche quest'anno si sono misurati con il laboratorio delle uova di Pasqua. Un'ennesima sfida che come sempre ha ottenuto risultati eccezionali. Ed eccezionale è anche la collaborazione del Rotary Club di Vasto che si rinnova anche in questo evento con la distribuzione delle uova realizzate".
A parlare è la presidente Paola Mucciconi che insieme alla segretaria Giovanna Antonelli, a mamma Doriana con sua figlia Sofia, si è recata a Palazzo di Città per donare il simbolo tipico della Pasqua al sindaco Francesco Menna e all'assessore al Welfare Nicola Della Gatta.
"Abbiamo fatto gli auguri di buona Pasqua in rappresentanza della nostra associazione e di tutta la cittadinanza. Ma soprattutto abbiamo consegnato i lavori fatti con Amore dai nostri giovani talentuosi". Spiega Mucciconi che aggiunge: "Anffas e Rotary a Vasto sono una forza prorompente che lavora insieme per il bene delle persone con disabilità e delle loro famiglie, facendo vivere esperienze dalla forte valenza formativa".