Grandi emozioni con la danza al Teatro Ruzzi: "Applausi meritatissimi!"
Vasto Saggio di fine anno della scuola Studio Danza
VASTO. Sabato sera sul palco del teatro Politeama Ruzzi si è svolto il saggio di fine anno della scuola Studio Danza dell’insegnante Anna Alekseeva.
Gli allievi in questa giornata molto importante per la loro crescita hanno regalato al pubblico emozioni tramite uno spettacolo variegato di diversi stili - dalla danza classica a quella contemporanea.Sempre gioioso vedere i più piccoli vincere le loro prime paure e timori di sbagliare fino allo stupore delle più grandi capaci di dominare il palco. Non solo grande affluenza nel teatro ma anche applausi meritatissimi da parte del pubblico che gremiva il teatro vastese. A siglare il finale dello spettacolo un suggestivo effetto di luci che ha emozionato tutti - il pubblico, gli allievi e le stesse insegnanti.
"Sono orgogliosa di tutti i miei allievi che credono nella danza e si impegnano ogni giorno per crescere e devo dire che si vede la loro crescita", dice la maestra Anna.
Un ringraziamento speciale alle mie colleghe Maria Teresa Minicucci e Federica Sciascia per il lavoro svolto durante l’anno; Raffaella Onesi per presentare eccellentemente la nostra serata con la sua voce; Cristian La Morgia e TSL Technology per le luci e la musica; photo e video: Italo Pomponio, Kesia Production.