Applausi a Casalbordino per “L’uomo fisorchestra” con il Maestro Diego Trivellini
Casalbordino Tra i brani più famosi un finale strepitoso con il famoso brindisi tratto da “La Traviata”di Giuseppe Verdi
CASALBORDINO. Grande successo venerdì 12 luglio presso il Lido di Casalbordino per l’evento “L’uomo fisorchestra” organizzato dall’assessorato al Turismo del Comune in collaborazione con Loredana Eventi e Il Golfo delle Idee di Vasto.
Serata mirabilmente condotta da Loredana Lammanda. Protagonista il M° Diego Trivellini che ha incantato tutti gli ospiti con la sua fisarmonica “orchestra”, da un solo strumento 101 suoni orchestrali.
Il pubblico presente ha potuto apprezzare le colonne sonore di Ennio Morricone, Nicola Piovani , Nino Rota, Piero Piccioni e tanti altri.
Ad arricchire tutto il panorama musicale le due splendide voci: Paola Matrella soprano e Mikael Santoro, tenore.
Tra i brani più famosi un finale strepitoso con il famoso brindisi tratto da “La Traviata”di Giuseppe Verdi.
Una conclusione corredata anche dalla esibizione del valzer da parte di Andrea e Monica della Moviment Dance School di Vasto.
La Cantina di Casalbordino ha offerto nel finale il suo prezioso prodotto vinicolo del territorio per coinvolgere tutto il pubblico presente.
“Siamo particolarmente orgogliosi e lo sono personalmente” ha affermato l’assessore al Turismo Paola Basile, ringraziando tutta l’organizzazione, “di aver portato nella nostra città un evento musicale e artistico assolutamente innovativo per il suo stile e per il suo genere che sarà assolutamente perpetuato anche in futuro”.