A Roccaspinalveti celebrato San Pio: “Per il senso di appartenenza alla comunità”
Alto e Medio Vastese “Eventi così partecipati concorrono a far accrescere il senso di appartenenza, che è viva ed esprime valori fortissimi”
ROCCASPINALVETI. Giovedì scorso è stato celebrato a Roccaspinalveti il Santo Patrono, San Pio.
“È doveroso ringraziare- ha fatto presente il sindaco Claudia Fiore - chi si è prodigato e impegnato per l'ottima riuscita della festa: grazie ai bambini e alle bambine per l'impegno profuso nella realizzazione delle conche; grazie alle famiglie per la presenza e la collaborazione;
grazie alle nonne che sono intervenute al laboratorio di cucina per la realizzazione delle pizzelle, dedicando tempo prezioso all'allestimento delle conche (grazie a chi lo ha fatto anche da casa e a chi ha donato l'occorrente);
grazie a tutte le ragazze per il loro contributo durante le giornate di preparazione;
grazie al Comitato Feste e ai volontari, tutti generosamente impegnati per l'ottima riuscita della solennità;
grazie a Don Odon per la sensibilità e la volontà di mettere in primo piano i nostri ragazzi. Infatti l'intento era di renderli protagonisti della celebrazione del Santo Patrono.
Eventi così partecipati concorrono a far accrescere il senso di appartenenza alla nostra comunità, che è viva ed esprime valori fortissimi.
Ringraziamo le nostre uncinettine che hanno realizzato i nuovi pannelli e la Pro Loco di San Salvo per la splendida iniziativa.
Grazie alle forze dell'ordine presenti e a tutti i colleghi Sindaci.”