Una settimana tra musica e cultura a Monteodorisio con il Circle Saints Festival

Il programma ven 26 luglio 2024

Monteodorisio “L’ evento che unisce e valorizza il territorio”

Cultura e Società di La Redazione
1min
Una settimana tra musica e cultura a Monteodorisio con il Circle Saints Festival ©Vastoweb
Una settimana tra musica e cultura a Monteodorisio con il Circle Saints Festival ©Vastoweb

MONTEODORISIO. Manca solo una settimana al Circle Saints Festival, l'attesissimo evento musicale e culturale che ancora una volta vede protagonisti il suggestivo borgo di Monteodorisio e la storica Chiesa di San Bernardino. Vogliamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario format, e dedicare un messaggio speciale al territorio vastese, che include anche la comunità di Monteodorisio.

Il Circle Saints Festival non è solo un evento musicale; è un simbolo di come la forza e l'unione possano dar vita a qualcosa di straordinario. Più di un semplice festival musicale, Circle Saints è un format che, attraverso la propria comunicazione e la sua estetica unica, riesce a raccontare e valorizzare il territorio vastese come una splendida cartolina. Rappresenta un'occasione per i giovani di esprimersi e per tutti noi di scoprire e apprezzare le bellezze del nostro territorio. Con un programma ricco di esibizioni di artisti di fama nazionale e internazionale, il festival si propone come un nuovo modo di vivere e apprezzare la nostra regione.

La partecipazione e il sostegno della comunità locale sono fondamentali per il successo di questo evento, che si prepara a essere una celebrazione di musica, cultura e socialità. Invitiamo tutti a unirsi a noi in questa festa, che non solo offre intrattenimento di alta qualità, ma anche un'opportunità unica di scoprire e apprezzare le ricchezze culturali e naturali del vastese.

Auguro a tutti un festival indimenticabile, ricco di emozioni e momenti speciali. Il Circle Saints Festival è più di un evento; è un invito a riscoprire il nostro territorio e a farlo insieme, con spirito di comunità e con la convinzione che solo attraverso la collaborazione, l’unione e una visione ben precisa possiamo raggiungere grandi traguardi”.

Così, il Vice Sindaco Alessandro Mucci, e il Sindaco di Monteodorisio Catia Di Fabio.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione