A Casalbordino un tuffo nella memoria della strada ferrata
Casalbordino Appuntamento ai prossimi eventi del ciclo “Dialoghi erranti” e alla serata finale dei premi Coladonato e De Sanctis il 6 agosto
CASALBORDINO. Si è svolto ieri sera, nell’area antistante la stazione ferroviaria di Casalbordino, l’incontro “La ferrovia, la stazione e i capistazione a Casalbordino” organizzato dalla Pro Loco di Casalbordino. Una bella serata in cui grazie a Salvatore Galante e Nicola Tiberio, membri del direttivo dell’associazione, abbiamo aperto cassetti della nostra memoria e fatto un tuffo nel passato.
Ringraziamento di cuore ai familiari dei capistazione Bartolini e Bucciarelli e delle altre persone che hanno lavorato in stazione a Casalbordino che spontaneamente hanno trovato cimeli dei loro cari, alla Protezione Civile sempre pronta ad assisterci in ogni necessità e al titolare dello Yacht Bar Enzo Colangelo per la squisita disponibilità e collaborazione.
Appuntamento ai prossimi eventi del ciclo “Dialoghi erranti” e alla serata finale dei premi Coladonato e De Sanctis il 6 agosto.