Presentazione di libri e visite nella riserva rafforzano l’amicizia tra Pollutri e Bagnocavallo
Alto e Medio Vastese, Altri Comuni “A loro va il più sentito ringraziamento di tutta la comunità pollutrese per la gradita visita”
POLLUTRI. Nell'ambito del patto di amicizia tra i comuni di Pollutri e di Bagnocavallo, mercoledì 7 agosto, presso il Centro Polifunzionale "Paolo Pepe", si è tenuta la presentazione dei libri "Stai dalla parte del mondo” e "Non meritiamo Bellezza”, introdotti dal dott. Carmine Graziani, alla presenza dell'autrice Ada Sangiorgi, già vicesindaco di Bagnacavallo.
Il giorno successivo, la delegazione bagnacavallese, accompagnata dall'Amministrazione Comunale e dalla commissione gemellaggi, ha visitato la riserva naturale Bosco Di Don Venanzio, guidata dal direttore Mario Pellegrini.
“Alla prof.ssa Ada Sangiorgi, alla prof.ssa Virginia Vitali e a tutta la delegazione di Bagnacavallo - ha fatto presente l’amministrazione di Pollutri - va il più sentito ringraziamento di tutta la comunità pollutrese per la gradita visita, in attesa di poter contraccambiare in occasione delle prossime festività di San Michele a Bagnacavallo.”