Tutto pronto a Casalbordino per la 2° edizione di “Bontà e dipinti nel Borgo”.
Casalbordino Martedì 13 agosto dalle ore 19 presso Largo Palazzo Teresa Furii nel borgo di Casalbordino
CASALBORDINO. Appuntamento martedì 13 agosto dalle ore 19 presso Largo Palazzo Teresa Furii nel borgo di Casalbordino.
I volontari della Protezione Civile “Madonna dell’Assunta” di Casalbordino, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, organizzano la seconda edizione di “Bontà e dipinti nel Borgo”.
Saranno presenti le sei cantine del territorio casalese. La Protezione Civile ci delizierà per la parte di gastronomia con salumi e formaggi e saranno affiancati dalla nostra concittadina nonché chef Rosanna Di Michele e il suo cooking-show.
Elpidio tornese con il suo sax ci intratterrà durante la serata e le sue note ci condurranno ad ammirare la mostra di quadri dell’artista casalese Maria Cristina Sallese, “Le nostre radici culturali contadine casalesi”, e la pittrice Giovanna Mattucci, con la collezione “Sinflora” (Leggi).
“Bontà e dipinti nel Borgo” è alla sua seconda edizione, inserita nel calendario “Estatissima 2024”. Il futuro del turismo dei borghi è una ghiotta opportunità se si riesce a mettere in campo azioni e richieste e di pari passo preparare la comunità ad una cultura dell’ospitalità.” così riferisce l'assessore al turismo del comune di Casalbordino, Paola Basile.