Paride Vitale a Vasto racconta il suo amore per l’Abruzzo: “La regione più bella del mondo"
Vasto Un vero e proprio viaggio rappresenta questo libro in un Abruzzo che l’autore conosce e ama profondamente
VASTO. Si tratta di libro che conduce il lettore alla scoperta di una terra ricca di storia, cultura, tradizioni e bellezze naturali.
Stiamo parlando di “D’amore e d’Abruzzo: guida sentimentale alla regione più bella del mondo”, il libro del noto esperto di comunicazione Paride Vitale che ieri ha fatto tappa a Vasto per la sua presentazione.
Nella splendida cornice del Bea Garden, di fronte il monumento alla Bagnante, in tanti sono accorsi per sentire l’autore raccontare la sua ultima opera pubblicata nel maggio scorso per Cairo editore.
Famoso Pr di Milano, Paride Vitale ha vinto l’edizione 2022 di Pechino Express insieme a Victoria Cabello e, sempre con lei, ha condotto Viaggi pazzeschi. Alle spalle vanta partecipazioni a progetti improntati come “Parco 1936” e “Arte Parco” nel Parco Nazionale d’Abruzzo.
Un vero e proprio viaggio rappresenta questo libro in una regione come quella abruzzese che l’autore conosce e ama profondamente.
Infatti Vitale è nato e cresciuto in questa regione e nelle pagine si percepisce il forte sentimento dell’autore per questa terra, ma questo non è tutto. Infatti il libro si può considerare anche una dettagliata e utile guida che si legge come un romanzo o un'autobiografia.
“Un sentito grazie a tutti - hanno fatto presente gli organizzatori al margine dell’iniziativa - per aver partecipato a questo evento speciale, dedicato a quella che l'autore definisce "la regione più bella del mondo".